Secondo il sito SupermanV sembra che l'attrice Kate Bosworth indosserà i panni della giornalista del Daily Planet, Lois Lane.
Nella sua filmografia la Bosworth annovera: Appuntamento da sogno (2004), Beyond the Sea (2004), Wonderland (2003), Win a Date With Tad Hamilton (2003), The Rules of Attraction (2002), Blue Crush (2002), Il sapore della vittoria (2000), The Newcomers (2000), L’uomo che sussurrava ai cavalli (1998).
A Hollywood viene considerata una ragazza intelligente, cioè che, oltre a essere bella e intrigante, sa anche recitare e trova il tempo di iscriversi all’università.
Robert Luketic, il regista del suo ultimo film, ha detto di lei: “Cercavo un’attrice che fosse in grado di esprimere una certa complessità emozionale. Kate ha un grande talento e una qualità che è di pochi: illumina lo schermo con la sua presenza. È una Grace Kelly dei nostri giorni”.
Sempre secondo il sito SupermanV, la Bosworth avrebbe avuto la meglio su Elisha Cuthbert, Claire Danes e Keri Russel.
L'attrice andrebbe così a formare un ricco cast che vede oltre a Brandon Routh nei panni del supereroe, anche Kevin Spacey in quelli di Lex Luthor. Inoltre il sito cita la possibilità che al film prenda parte anche Jud Lawe.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID