Sembra uguale al precedente il nuovo teaser trailer internazionale di Fantastic 4- I Fantastici Quattro, film di Josh Trank che riporta per la quarta volta in un lungometraggio live-action gli eroi ideati da Stan Lee e Jack Kirby nel 1961.
Quello che invece differenzia il trailer dai precedenti è che nella parte finale, dopo circa un minuto vediamo, sia pur brevemente, il manifestarsi delle trasformazioni e dei poteri da esse derivanti. A 1:06 fa capolino la Cosa (Jamie Bell), a 1:10 Johny Storm (Michael B. Jordan) infiammarsi e subito dopo un lampo azzurrino fa pensare ai campi energetici di Susan Storm (Kate Mara). Se poi tra 1:15 e 1:17 vediamo i poteri elastici di Reed Richards (Miles Teller), un secondo dopo possiamo ammirare la Torcia Umana in volo, con il quale il trailer sfuma sul titolo.
La coda è poi uguale a quella già vista prima, con Reed Richards che viene messo sull'avviso da una voce misteriosa che gli dice, "Preparati per quello che arriverà", e alla domanda di Reed "Cosa arriverà?", risponde in modo perentorio: "Le risposte".
Insomma, sembra che alla Fox abbiano capito che è meglio mostrare i superpoteri per destare l'interesse del pubblico.
La sinossi ufficiale di I Fantastici Quattro
Il 10 settembre 2015 uscirà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, l’attesissimo ritorno al cinema della famiglia più famosa dei fumetti, diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell.
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
Il teaser trailer internazionale di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
Fantastic Four arriverà nei cinema USA il 7 agosto 2015 e il 10 settembre in Italia.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID