Nelle sale italiane da appena una settimana, Avengers: Age of Ultron conquista non soltanto l’Italia, con un incasso che supera i 10 milioni di Euro, ma anche i protagonisti di Inside Out, il nuovo film firmato Disney•Pixar, nei cinema del nostro Paese dal 16 settembre 2015.
Nel nuovo trailer di Avengers: Age of Ultron, uscito in questi giorni, Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto, Tristezza reagiscono ciascuno a modo proprio alla visione di alcune sequenze del film fenomeno del momento.
Disney•Pixar e Marvel in un unico trailer e così, davanti alle immagini del secondo capitolo dedicato all’epica saga, le Emozioni si scatenano: il volto di Gioia, ottimista per natura, si illumina di meraviglia e anche la tenera Tristezza, divertente perfino nel suo essere triste, esprime in modo molto personale il suo apprezzamento. In un susseguirsi di colpi di scena e di azione, il film Marvel riscontra l’approvazione di Rabbia e dell’ elegante Disgusto, mentre Paura, sempre fin troppo all’erta davanti ai pericoli e ai potenziali disastri, è decisamente sopraffatto dall’entusiasmo.
Dopo l’eccezionale opening nelle sale italiane, Avengers: Age of Ultron si prepara al lungo week-end del 1° maggio, che coincide con l’arrivo del film anche nelle sale americane, dove milioni di fan lo attendono con grande trepidazione.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID