Arriverà il 9 giugno 2015 in tutto il mondo The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited per PlayStation®4 e Xbox One®.
Sarà possibile esplorare il mondo di Tamriel con gli amici sulla propria console, senza pagare un abbonamento di gioco mensile per giocare.
Ne abbiamo parlato in dettaglio qualche mese fa.
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited in arrivo il 9 giugno 2015
In arrivo il 9 giugno 2015 su PlayStation®4 e Xbox One® il nuovo gioco che non richiede nessun abbonamento.
LeggiThe Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited arriva su PC e Mac!
In arrivo l'aggiornamento per il MMORPG di Bethesda.
LeggiQuelle che vi proponiamo a partire da oggi sono anticipazioni esclusive per FantasyMagazine delle caratteristiche del gioco, esplicitate da concept art e immagini del gioco, corredate dalle sinossi introduttive.
Iniziamo con immagini del "making of" del gioco.
Quella che potete ammirare all'inizio dell'articolo è Boethiah Arena Volcanic concept, di Jason Barnes.
L’accesso a quest’ area del reame ribollente e cinereo del principe daedrico Boethiah è concesso solo a coloro che il signore dell'inganno ritiene degni. Qui cerca campioni che onorino il suo nome attraverso prove di combattimento e sopravvivenza. Pochi sono gli invitati a questa grande sfida. E ancora meno coloro che sopravvivono.
Di seguito altre nove immagini, tutte da ammirare.
Craglorn Armor MageLight - Eric Wrobel
Questi abiti appartenenti al set di armatura Wise Mage possono essere recuperati solo dagli avventurieri abbastanza coraggiosi da entrare nella Hel Ra Citadel o negli Aetherian Archives. Questi abiti magici permettono di penetrare le resistenze del nemico, aumentando i danni inflitti dal gruppo sia con incantesimi sia con attacchi fisici.
Craglorn weapons serpent - Michael Schroeder
Queste armi Ophidian si trovano solo nelle Trials di ESOTU: i nostri dungeon più difficili che richiedono diverse persone per essere esplorati e conquistati. Le sezioni rosse, blu e verdi indicano le tre aree che i giocatori possono tingere in base ai propri gusti alle piattaforme di tintura sparse per Tamriel.
Fence daggerfall vender concept - Mandi Parker
Il sistema Justice presenta i rifugi, luoghi segreti sotterranei che permettono ai criminali di condurre attività illecite in sicurezza. Questi luoghi rispecchiano la varietà di oggetti rubati e ricettati nel sottobosco criminale e, allo stesso tempo, illustrano la peculiare cultura di ciascun ambiente. Ci sono oltre dieci rifugi unici. Perciò, dopo una ricca giornata di saccheggio, fermati nel tuo rifugio di fiducia per scaricare il bottino, sparire dalla circolazione e ricominciare!
Alik'r - Wynne Mclaughlin
Il deserto Alik'r è un mare di sabbie mutevoli, ambigue e pericolose, ma ricco di vita nascosta. Antiche rovine emergono a ogni soffio di caldo vento, per poi tornare sepolte al soffio successivo. Secondo la tradizione, i giovani Redguard si sottopongono a un rito di passaggio in queste distese desolate per dimostrare resistenza e disciplina. Solo il più forte sopravvive.
Cave - Jeremy Fenske
Nel mondo di Tamriel, l’ampio numero di ambienti diversi che si vedono in superficie ha un profondo impatto su ciò che si trova sottoterra. Qui la lussureggiante giungla si è spinta dall’alto fino alle profondità sottostanti, nascondendo i pericoli che minacciano questi coraggiosi avventurieri.
Monster critter Pony and Bantam Guar concept - Lawrence Schick
Il concept originale del Pony Guar e del Bantam Guar! In fase di ideazione delle nuove creature, ci siamo chiesti: "Di cosa ha DAVVERO bisogno ESO?". E la risposta è stata ovvia: altri tipi di Guar! Come vedete, i Bantam Guar sono parenti alla lontana, forse più vicini agli Scuttler dalle sembianze di rettile.
Monster Mantikora Boss Concept - Greg Roth
La Mantikora è una bestia ibrida, un raccapricciante miscuglio di parti di mostri, sacrifici umani e Nirncrux instabile. È di natura più alchemica che magica, e il Nirncrux fornisce alla creatura potenti abilità soprannaturali. Nonostante siano servitrici della Scaled Court, le Mantikora sono molto aggressive e difficili da gestire, inclini alla ribellione verso il padrone anche in seguito alla più innocua provocazione.
Monster Nereid Concept - Mike Phillips
Questo è un bozzetto per la Nereid, una delle creature di ESOTU che ha subito vari aggiornamenti grafici durante lo sviluppo. Le Nereid sono spiriti d'acqua, spesso scambiati per le ninfe presenti in Daggerfall. In un certo senso, sono l'equivalente acquatico degli Spriggan, ma con un'intelligenza più elevata e una migliore comprensione dell'ambiente che le circonda. Come suggerisce il loro aspetto, è più probabile trovarle vicino all'acqua.
Orc Armor Statues Concept - Greg Kline
Questa è una rappresentazione delle nostre statue orchesche, con indosso la tradizionale armatura della razza. La statua con armatura pesante rappresenta un orco cavaliere, quella con armatura media un orco arciere e quella con armatura leggera un orco mago.
Alla prossima settimana per nuove anticipazioni da The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID