Tom Hardy, classe ‘77, in questi giorni al cinema con Mad Max: Fury Road, insieme a Charlize Theron e Nicholas Hoult, sembra che attualmente abbia tra le mani qualcosa di “assolutamente grandioso”, un progetto DC che a quanto pare, conterrebbe “elementi di ogni genere. Da Ocean’s Eleven a Batman”. Così l’attore stesso parla del nuovo lavoro in casa Warner Bros. durante un’intervista rilasciata su Collider qualche giorno fa.
Dopo Mad Max: Fury Road, Hardy aveva dichiarato di volere il ruolo di The Punisher. L’attore, vedendolo in quest’ultimo film, sembrerebbe più adatto ad interpretare il Punitore della pellicola uscita nel 2008, Punisher - Zona di guerra, diretta da Lexi Alexander, che il primo cult marveliano, The Punisher, action-drama del 2004 con Jonathan Hensleigh alla regia. “Non sono abbastanza grosso” ci scherza su durante l’intervista.
I rumors sul misterioso progetto DC sono già tanti. C’è chi parla di una rivisitazione dei supergruppi The Planetary o Doom Patrol e chi di un adattamento di Sandman. Voi cosa ne pensate? Restate sintonizzati per molti altri aggiornamenti sui progetti DC!
1 commenti
Aggiungi un commentoti prego, fai Sandman!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID