Continuano a fioccare anteprime e nuove rivelazioni all'Electronic Enterteinment Expo di Los Angele. Un'edizione 2015 che, dopo gli interessanti annunci di Bethesda Softwork e Arkane Studios, continua a regalare sorprese a raffica.
E3, la conferenza di Bethesda: tutte le prossime uscite
Da Dishonored 2 a Doom, tutte le novità di Los Angeles dopo la conferenza di Bethesda Softwork.
LeggiDurante la conferenza Sony, infatti, sono state rese note diverse novità, inclusi graditi ritorni. Andiamo con ordine.
Come previsto, all'appuntamento Uncharted 4: The Thief's End ha risposto presente. Dopo la notizia della Nathan Drake Collection, qualche giorno fa, Sony ha mostrato e messo in Rete un gameplay del gioco. La sequenza d'azione vede il protagonista avventuriero impegnato in un'accesa e spettacolare sparatoria.
Uncharted Trilogy in arrivo su PlayStation 4
Annunciato l'arrivo della trilogia di Uncharted sulla nuova console Sony, in versione rimasterizzata a 1080p e 60 fps.
LeggiA proposito di graditi ritorni, invece, è ufficiale l'arrivo di un remake di Final Fantasy VII, uno dei capitoli più amati della serie. Il videogioco dovrebbe uscire solo per console PlayStation 4.
Sotto la luce dei riflettori, e sul palco, anche il nuovo Assassin's Creed: Syndacate, presentato con un gamplay e un video dedicato alla protagonista femminile, Evie Frye.
Assassin's Creed: Syndacate, l'annuncio
L'annuncio ufficiale di Ubisoft all'interno del live streaming del 12 maggio in diretta mondiale. Rilasciato anche il primo trailer.
LeggiTra gli altri titoli presentati in anteprima anche The Last Guardian. L'autore di Ico e Shadow of Colossus Fumito Ueda ha fatto sapere che il videogame uscirà il prossimo anno. L'action adventures di casa Sony sarò disponibile su PlayStation 4.
Spazio anche per un nuovo trailer di Disney Infinity 3.0, con una sorpresa nei secondi finali del video...
Disney Infinity 3.0, dettagli del Play Set Star Wars Rise Against the Empire
Nuovi dettagli e immagini sul Play Set che sarà incluso in Disney Infinity 3.0.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID