Nel quadro di evidente campagna di marketing virale, Ant-Man, il supereroe Marvel ideato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1962, protagonista del film eponimo in Italia dal 12 agosto 2015, fa bella mostra di sé, seduto in prima fila alla sfilata di Philipp Plein della Milan Fashion Week.
Si tratta di un film nel quale il costume sarà un elemento fondamentale, un co-protagonista silenzioso, pertanto l'abbinamento con la moda non sembra affatto peregrino.
Lo potete evincere anche dai due nuovi spot televisivi in coda all'articolo, nei quali potete vedere nuove spettacolari sequenze del film Ant-Man che uscirà negli Stati Uniti il 17 luglio 2015 e che, secondo il regista Peyton Reed, quando arriverà nelle sale sorprenderà il pubblico.
"Ant-Man è un personaggio incredibilmente potente," ha dichiarato Reed. "Può ridursi fino a dimensioni molto piccole e comandare eserciti di diversi tipi di formiche. La cosa grandiosa dei fumetti e la cosa bella di questa storia è che si arriva a vedere che cosa è in grado di fare un gruppo di formiche e in quali modi interessanti possa aiutare Scott."
Anche Paul Rudd, protagonista nel ruolo di Scott Lang, ritiene che il film sarà sorprendente: "Una delle cose che mi piace di questo film è che non è facile da classificare; non è solo commedia, non è solo un film d'azione, ma c'è molto di entrambe le cose ", dice l'attore. "I personaggi andranno incontro a quelli che ritengo siano problemi molto familiari e riconoscibili. C'è intensità nella storia. Credo che il pubblico sarà davvero in sintonia con i personaggi del film. Oltre a questo, c'è azione stupefacente sia nel mondo fisico che nel macro mondo come nessuno ha mai visto prima. È molto eccitante, mitico e unico."
Evangeline Lilly, protagonista femminile nel ruolo di Hope Van Dyne, rilancia: "Ant-Man è veramente fresco e nuovo, ed è qualcosa che non abbiamo mai visto nel Marvel Cinematic Universe prima. Sta per avere la propria vita e la propria base di fan. Anche se questo film arrivasse nelle sale cinematografiche senza che ci fossero stati i film Marvel finora, sarebbe comunque un grande successo. Ha tutto: grandi personaggi, grande azione, avventura divertente... e chi non amerebbe queste stupefacenti formiche?"
La sinossi di Ant-Man
Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel presenta Ant-Man, il nuovo film dei Marvel Studios, che porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.
Il film Marvel Ant-Man presenta Paul Rudd nei panni di Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip “Ti” Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella di Gale, Jordi Mollà nei panni di Castillo e Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Ant-Man porterà sugli schermi italiani la sua avventura ad alto voltaggio a partire dal 12 agosto 2015.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID