Into The Woods , il film Disney che vede protagoniste le fiabe più celebri di tutti i tempi rivive in Blu-ray e DVD, dal 9 settembre 2015.
Il film diretto dal regista Rob Marshall esplora cosa accade ai protagonisti dopo il classico lieto fine.
Nel cast l’attrice premio Oscar® Meryl Streep che interpreta la Strega, ruolo che le è valso una nomination come Miglior Attrice non protagonista anche agli Academy Awards® 2015, e Johnny Depp, nel ruolo del bramoso Lupo predatore che mette gli occhi su Cappuccetto Rosso.
Nella versione in alta definizione tanti contenuti speciali musicali per far cantare tutta la famiglia come Meryl Streep che canta She’ll Be Back di Stephen Sondheim, canzone eliminata dal film che fa luce sulla sua relazione con Rapunzel, oltre a Musiche e Parole e Riproduci il Film con i Testi delle Canzoni.
Mentre in Un Cast Prezioso Come l’Oro, gli attori del film si raccontano, in C’è Qualcosa Dietro al Bosco, si potranno scoprire tutti i segreti dell'ambientazione del film.
La sinossi
Into The Woods è una storia ricca di temi contemporanei elegantemente raccontati attraverso alcune delle fiabe più note, accompagnate dalle musiche composte dal celebre Steven Sondheim, autore anche del musical originale sul quale è basato il film. Un ritmo incalzante, personaggi incredibili, risvolti imprevisti sono gli ingredienti di questo emozionante film da rivivere sullo schermo di casa con tutta la famiglia.
Una volta spezzata la maledizione, per ogni fiaba arriverà il lieto fine ma, proprio quando saranno tutti felici e contenti, i diversi personaggi inizieranno una nuova avventura che li porterà ad affrontare le conseguenze dei loro i desideri.
Lo straordinario team creativo del film comprende anche il direttore della fotografia premio Oscar® Dion Beebe; lo scenografo premio Oscar® Dennis Gassner; il montatore candidato all’Emmy® Wyatt Smith; il premio Oscar® Peter Swords King, responsabile del trucco e delle acconciature; il produttore musicale Mike Higham, vincitore dell’Emmy; i supervisori musical Paul Gemignani e Mike Higham, vincitori dell’Emmy e del Tony®; e il vincitore dell’Emmy Matt Johnson, supervisore degli effetti visivi.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID