Arriva dalla pagina Facebook WarcraftIlFilm, dal sito ufficiale www.warcraft-ilfilm.it, e persino dall'account twitter @WarcraftIT, l'annuncio che il 6 novembre 2015 debutterà in tutto il mondo il primo trailer di Warcraft, il film diretto da Duncan Jones ispirato al mondo della popolare serie di videogiochi della Blizzard.
Con l'annuncio è stato diffuso anche il primo teaser poster.
La sinossi ufficiale
Da Legendary Pictures e Universal Pictures arriva Warcraft, l'epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment.
Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.
Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.
Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones, il film, che ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, è una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production.
I produttori sono Charles Roven, Thomas Tull, Jon Jashni, Alex Gartner e Stuart Fenegan. Jillian Share, Brent O’Connor, Michael Morhaime e Paul Sams sono i produttori esecutivi. Rob Pardo, Chris Metzen, Nick Carpenter e Rebecca Steel Roven co-producono. Warcraft sarà distribuito da Universal Pictures.
Gli eroi di Warcraft
Qualche giorno fa erano inoltre arrivate tramite Buzzhub, alcune foto pubblicate su Empire Magazine ritraenti tre degli interpreti principali: Travis Fimmel nel ruolo di Anduin Lothar, Toby Kebbel in quello di Durotan e Robert Kazinsky nella parte di Orgrim Doomhamme.
4 commenti
Aggiungi un commentoNon vedo l'ora!
Un altro film in cui ripongo parecchie aspettative.
speriamo! peccato sia ancora così lontano!
Visto il full trailer...
Mamma mia orribile, tutto finto, solo CGI
Magari agli appassionati del gioco potrà pure piacere, personalmente mi sembra ai livelli dei film di D&D
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID