Dopo il trailer arrivano i poster dei personaggi per Star Wars: Il risveglio della Forza.
I primi cinque ritraggono tre dei nuovi personaggi e due degli "storici": si tratta infatti delle locandine che ritraggono Daisy Ridley nel ruolo di Rey, John Boyega in quello di Finn, Adam Driver dietro la maschera di Kylo Ren, Harrison Ford alias Han Solo e Carrie Fisher come Leia Organa.
Sappiamo ormai per certo che Mark Hamill, ossia Luke Skywalker, non è nei poster promozionali né esplicitamente nei trailer già diffusi.
J.J. Abrams ha promesso che c'è un motivo valido e che lo scopriremo quando vedremo il film.
L'assenza di Luke Skywalker dal poster non è un caso: parola di J.J. Abrams
L'eroe della trilogia EP IV-VI è assente dalla promozione finora effettuata. Ma non è casuale. Così ha detto il regista di Star Wars: Il risveglio della Forza in una video intervista. Prevendite boom per il film.
LeggiNel frattempo rinfreschiamoci la memoria con il trailer, la sinossi e tutte le altre immagini. Il 16 dicembre 2015 sembra ancora tanto lontano… lontano…
La sinossi ufficiale
Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID