Nuovo spot televisivo per Star Wars: Il risveglio della Forza., distribuito da ABC, il network generalista di proprietà della Disney.

Tra le nuove spettacolari sequenze vediamo  Finn (John Boyega) che con la spada laser affronta gli stormtrooper del Primo Ordine e Han Solo in azione, con Harrison Ford più arzillo che mai che conferma il suo iconico ruolo porgendo una spada laser a Rey (Daisy Ridley) affermando: Potresti averne bisogno.

Oltre a nuovi combattimenti, a un ennesimo monologo di Kylo Ren (Adam Driver), di sfuggita vediamo anche quella che sembra una riunione della Resistenza, con Leia (Carrie Fisher) di spalle, ancora Han Solo, C3-PO e, forse l'Ammiraglio Ackbar, del quale la presenza nel film è stata confermata.

La sinossi ufficiale

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von SydowKathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt. 

Dopo esserci gustati le nuove immagini rinfreschiamoci la memoria con i precedenti trailer.