Anche se mancano ancora parecchi mesi all’uscita del nuovo capitolo della saga X-Men, X-Men: Apocalypse, continuano i rumors sui mutanti che saranno o meno coinvolti. Sicuramente rivedremo James McAvoy (Charles Xavier) e Michael Fassbender (Eric Lensherr/Magneto), così come Jennifer Lawrence (Raven/Mystica) e Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia).
Non è ancora chiaro se tornerà anche Anna Paquin (X-Men) nei panni della mutante Rogue. Già nel 2014 era stata inclusa e poi esclusa dal precedente capitolo, X-Men: Giorni di un Futuro Passato, per poi recuperare le scene tagliate in occasione dell’uscita in DVD e Blu-ray della versione estesa X-Men: Giorni di un Futuro Passato – The Rogue Cut, rilasciata in Italia il 13 Luglio 2015.
X-Men: Giorni di un futuro passato - The Rogue Cut in Italia dal 13 Luglio 2015
20th Century Fox Home Entertainment annuncia la data di uscita italiana della nuova edizione X-Men: Giorni di un Futuro Passato - The Rogue Cut per il 13 Luglio 2015, edizione contenente le scene tagliate sul personaggio interpretato da Anna Paquin, Rogue.
LeggiRecentemente, Anna Paquin ha dichiarato che se la sceneggiatura le darà spazio, lo farà ben volentieri. L’attrice stessa ha detto che non le piacerebbe apparire in una sceneggiatura che non funziona. A riguardo degli attacchi dei fan al regista Bryan Singer, per l’esclusione di Rogue nel precedente capitolo, Anna Paquin ha dichiarato Lui sa quel che fa
e ancora Lo conosco da quando ero un’adolescente. È tutto a posto, per favore smettetela di attaccarlo.
Non possiamo che augurare il meglio a un’attrice che dimostra di amare più il film che la propria apparizione sul grande schermo, e speriamo che possa tornare nei panni della X-Man Rogue il più presto possibile.
Per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci e ricordate che X-Men: Apocalypse ci aspetta al cinema il 26 maggio 2016!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID