A poche settimane dall’uscita nei cinema del film Deadpool, la 20th Century Fox ha rilasciato tre nuove foto dal set.
Due sono immagini viste nel trailer pubblicato lo scorso 25 Dicembre, mentre una è inedita: quest’ultima mostra Deadpool (Ryan Reynold) seduto su delle macerie, mentre Negasonic Teenage Warhead (Brianna Hildebrand) è seduta sotto di esse e indossa la divisa della squadra denominata New Mutants.
I New Mutants prima o poi al cinema?
La domanda che ora sorge spontanea è: il nuovo film sul Mercenario Chiacchierone aprirà le porte del cinema a questo nuovo gruppo?
Anche se allo stato attuale delle informazioni potrebbe rivelarsi prematura qualsiasi congettura, sappiamo per certo che New Mutants è uno dei prossimi progetti della Fox, insieme a un film sul personaggio di Gambit a cui, è ufficiale, Channing Tatum (G.I. Joe) darà il volto.
Channing Tatum mutante per Gambit?
L'universo degli X-Men della Fox potrebbe espandersi con uno spin-off di cui si parla da tempo.
LeggiLe dichiarazioni di Kinberg e le aspettative su Boone
Sul nuovo gruppo di mutanti, Simon Kinberg, che oltre a essere sceneggiatore e produttore di X-Men: Apocalisse è il produttore di Deadpool, ha confermato che Josh Boone sta lavorando sullo script e che la Fox punterà a far diventare i New Mutants una saga longeva, cosa che inizialmente non era prevista per gli X-Men.
Boone non ha una lunga carriera come regista e sceneggiatore, ma sembra essere un grande appassionato dei fumetti Marvel, perciò possiamo aspettarci uno script abbastanza fedele all’originale.
Buon Natale da Deadpool!
Per questo Natale, il regalo della 20th Century Fox ai fan del Mercenario Chiacchierone, alias Deadpool, consiste nel nuovo trailer dell’omonimo film previsto per febbraio 2016. Qualche giorni prima, invece, erano stati rilasciati un teaser trailer e un poster.
LeggiPer i New Mutants c’è ancora tempo, mentre per Deadpool l’attesa sta per finire. Il film sarà al cinema l’11 Febbraio 2016 e in Italia sarà vietato ai minori di 14 anni. Per qualsiasi aggiornamento, continuate a seguirci fino alla fine!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID