L’azienda sviluppatrice Robot Entertainment approfitta del periodo della Closed Beta di Orcs Must Die! Unchained per perfezionare il proprio gioco di squadra in stile Tower Defense.

La modalità Campagna amplia la parte Sopravvivenza del titolo con più di 50 sfide nelle quali i giocatori possono mettere alla prova le proprie capacità, salire di livello e potenziare le proprie trappole. Quest’ultimo punto segna anche l’introduzione di una novità: le trappole possono ora essere modificate e personalizzate sia dal punto di vista ottico sia da quello degli effetti. Oltre a una rielaborazione dei percorsi prestabiliti dei personaggi, l’update 2.7 introduce anche tre nuove mappe in modalità Sopravvivenza e una manciata di nuovi sgherri.

Pimp your trap!

Nella nuova campagna in modalità Sopravvivenza il giocatore ha a disposizione più di 50 sfide per affrontare gli avversari, per salire di livello e per migliorare le proprie trappole. Quest’ultime possono essere potenziate al massimo tre volte – ai livelli di account 25, 50 e 75 – per mezzo di materiali per il crafting accumulati nel corso del gioco. In questo modo, i congegni non solo diventano più forti, ma a ogni aumento di livello ottengono un nuovo spazio per l’incastonatura, che a sua volta può essere arricchita per mezzo dei materiali prodotti, così da poter conferire nuovi bonus e miglioramenti.

Divisione classica dei ruoli… addio!  

Oltre alle mappe già conosciute, la modalità Sopravvivenza di Orcs Must Die! Unchained accoglie tre nuove mappe: Crogon Keep, The Wall e Frostbite. Nell’ambito del PvP, Robot Entertainment rinuncia alla classica divisione dei ruoli di attacco e di difesa: ora ogni eroe può assumere il ruolo preferito dal suo giocatore. L’update 2.7 introduce inoltre una nuova serie di trappole e avversari, nuovi talenti e un’interfaccia utente rielaborata. L’elenco completo delle modifiche può essere consultato nelle patchnote: http://it.omd.gameforge.com/news.html?p=4998

Panoramica delle funzionalità più importanti dell’update 2.7:×

+ Modalità Campagna con più di 50 nuove sfide

+ Trappole modificabili

+ Tre nuove mappe: Crogon Keep, The Wall e Frostbite

+ Scelta dei ruoli rielaborata, grazie alla quale il giocatore può scegliere se l’eroe selezionato debba giocare in attacco o in difesa