Come sa chi ci segue da tempo, il concetto di fantastico è per me abbastanza ampio. Non solo, penso che il compito di una rivista di nicchia, molto specializzata, non sia solo di seguire gli argomenti più "caldi", di sicuro interesse, ma anche di proporre, nei vari argomenti, produzioni che in riviste più "mainstream", non avrebbero facilmente spazio. Ecco perché quando mi è stata segnalata la storia del film Curse of Mesopotamia, ho pensato fosse giusto darle spazio.
Le statistiche d'accesso sembrano confermare che avete recepito il suggerimento, perché la notizia relativa è la prima per contatti, e la seconda per condivisioni in rete.
Vi ringrazio per non avermi deluso.
Curse of Mesopotamia, un film fantastico curdo
La storia di un film di genere prodotto tra mille difficoltà nel Kurdistan Iracheno che ha vinto la sfida del botteghino.
LeggiA ruota segue un argomento più mainstream, relativo all'attesissimo film Batman v Superman: Dawn of Justice.
Batman v Superman: Dawn of Justice, ecco il trailer finale
Diffusa la terza e ultima anticipazione ufficiale del cinecomics di Zack Snyder in vista dell'imminente uscita nelle sale cinematografiche. Ad accompagnarla il poster per i cinema IMAX, una nuova immagine di Bruce Wayne (Ben Affleck) e la probabile durata complessiva della pellicola.
LeggiSe Elric di Melniboné di Michael Moorcock si può considerare un personaggio popolare nella nostra nicchia, dal punto di vista della vendibilità commerciale è forse poco hollywoodiano. Però sembra che finalmente si stia muovendo qualcosa, sul fronte televisivo. E in questo caso è stata la notizia più condivisa sui social network.
È in produzione una serie su Elric di Melniboné: parola di Michael Moorcock
Solo una frase rivela che lo stesso Moorcock è coinvolto in un progetto di serie TV sul famoso guerriero albino.
LeggiE sempre parlando di serie, Netflix sta lanciando un nuovo progetto di vostro interesse: l'adattamento di Legend of Zelda.
Netflix annuncia una serie su The Legend of Zelda
"Link, He come to town, Come to save, The Princess Zelda…”
LeggiSiamo orgogliosi di essere stati i primi in Italia a comunicare che le riprese del film Wonder Woman si effettueranno in Basilicata. Concedetecelo.
Wonder Woman: la Warner Bros. in cerca di Amazzoni per le riprese in Basilicata!
Un provino indetto a Matera nei giorni appena trascorsi preannuncia l'imminente arrivo della produzione del film su Wonder Woman nel nostro Paese. La Warner Bros. sta infatti cercando in Italia comparse femminili per le Amazzoni, il mitico popolo di cui la supereroina protagonista fa parte.
LeggiGli spot pubblicitari del Super Bowl.
Gli spot Marvel del Super Bowl 50
Deadpool, Captain America, X-Men e gli Avengers negli spot più seguiti dell'anno!
LeggiIl secondo volume della ripubblicazione della Trilogia di Lothar Basler di Marco Davide.
La trilogia di Lothar Basler: Il sangue della Terra
Un nuovo viaggio per Lothar Basler e la sua compagnia di personaggi accumunati dal coraggio di chi non ha nulla da perdere. L'intervista a Marco Davide.
LeggiUn'uscita libraria.
La regina di fuoco
Torna in libreria il nome di Anthony Ryan con l’ultimo volume della sorprendente trilogia di fantasy epico: L’Ombra del Corvo.
LeggiL'intervista a Marco Davide.
Narrativa, editoria e autori del Fantasy: ne parliamo con Marco Davide
Un'intervista con Marco Davide, l'autore della trilogia di Lothar Basler, che Delos Books ci ripropone in versione digitale nella collana Odissea Digital Fantasy. Dopo il primo volume, La lama delle Lacrime, è in uscita il secondo: Il Sangue della Terra.
LeggiUna digressione nel mondo delle spie. Nuovi eroi della mitologia contemporanea.
Primo spot e manifesto teaser italiano per Jason Bourne
Conosci il suo nome : Jason bourne sta per tornare.
LeggiBuona domenica! A lunedì.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID