Aggiornamenti su Il cacciatore e la regina di ghiaccio (The Huntsman: Winter's War), prequel/spin-off di Biancaneve e il cacciatore di Rupert Sanders, ma diretto da Cedric Nicolas-Troyan, regista e visual effects artist, candidato agli Academy Award per i migliori effetti speciali nel 2012 proprio per il film di Sanders.

Il film ha raccolto la pesante eredità lasciata dalle idee per un sequel che sarebbe stato diretto nuovamente da Rupert Sanders se non fosse stato coinvolto-travolto dagli scandali per la sua liason proprio con la protagonista del primo film, Kristen Stewart.

Biancaneve e il cacciatore 2

Biancaneve e il cacciatore 2

Articolo di Simona Ricci Martedì, 27 novembre 2012

Si torna a parlare del sequel del film di Rupert Sanders. Tra i "forse" e i "si dice " esce fuori di nuovo il nome di Kristen Stewart.

Leggi

Vi riproponiamo la nostra recensione del film di Sanders.

Biancaneve e il Cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore

Articolo di Maria Cristina Calabrese Venerdì, 29 giugno 2012

Leggi

Pertanto, l'idea iniziale è stata dirottata sull'incentrare la storia sul cacciatore, interpretato dal bravo e magnetico Chris Hemsworth. Di nuovo nei panni di Eric, sarà affiancato, oltre che dalla straordinaria Charlize Theron, da due new entry di grande talento oltre che fascino: il premio Oscar Jessica Chastain (Coriolanus, Zero Dark Thirty, Interstellar, Crimson Peak) e la pluripremiata e candidata ai Golden Globe e Bafta Emily Blunt (Il diavolo veste Prada, I fantastici viaggi di GulliverI guardiani del destinoEdge of Tomorrow, Into the Woods). 

Emily Blunt e Charlize Theron
Emily Blunt e Charlize Theron

Tempo fa vi avevamo segnalato l'uscita dei teaser poster e del primo trailer del secondo film ispirato alla Biancaneve dei Fratelli Grimm.

Poster dei personaggi, trailer e sinossi per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Poster dei personaggi, trailer e sinossi per Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 19 novembre 2015

I poster dei personaggi del prequel di Biancaneve e il Cacciatore.

Leggi

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 aprile 2016. Questo è l'ultimo trailer diffuso dalla Universal Pictures, che sembra promettere una storia interessante e avvincente, a guardare questi pochi minuti di presentazione ufficiale.

La sinossi

Il fantastico mondo di Biancaneve e il Cacciatore si espande per rivelare in che modo i destini del cacciatore Eric e della regina Ravenna siano ancora profondamente e pericolosamente legati. Chris Hemsworth e il premio Oscar® Charlize Theron tornano a interpretare i rispettivi ruoli nel film Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio, un’epica avventura con Emily Blunt e Jessica Chastain, regia di Cedric Nicolas-Troyan. A dirigere il team in questo nuovo capitolo della leggendaria saga il produttore Joe Roth (Maleficent, Alice in Wonderland).

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna (Theron), sua sorella Freya (Blunt) era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric (Hemsworth) e la guerriera Sara (Chastain), per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti.

Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega ancora in grado di gestirne il potere. Dopo aver scoperto di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati, le due malvagie sorelle con la loro forza oscura rappresentano una doppia minaccia per le Terre incantate. Le armate sembrano inarrestabili, ma ci penseranno i cacciatori esiliati per aver contravvenuto alla regola principale della loro Regina a capovolgere la situazione, unendo le forze.

Non perdete la nostra gallery con gli ultimi inserimenti!

Mancano solo due mesi all'uscita del film, ma ancora non è stato comunicato il cast dei doppiatori per la versione italiana. Quali sono le vostre aspettative? Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti e non perdetevi le pagine dedicate su Facebook e Twitter, oltre che il sito ufficiale!