Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Mortal Kombat™ XL sarà disponibile in Italia dal 4 marzo per PlayStation®4 computer entertainment system e Xbox One. Mortal Kombat XL è una versione ampliata di Mortal Kombat X, gioco premiato come Fighting Game of the Year alla diciannovesima edizione dei D.I.C.E. Awards e ai The Game Awards 2015.
Di seguito il trailer di lancio:
Sviluppato da NetherRealm Studios, Mortal Kombat XL offre l’essenziale esperienza di gioco di Mortal Kombat X che comprende il gioco principale e tutti i contenuti presenti nel Kombat Pack e nel Kombat Pack 2 tra cui:
- Nuovi personaggi giocabili come Leatherface™ dalla serie di film horro rThe Texas Chainsaw Massacre© e lo Xenomorfo di Alien™, oltre al ritorno di personaggi di Mortal Kombat come Triborg e Bo’Rai Cho.
- Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat X Kombat Pack: Predator™, Jason Voorhees, Tremor e Tanya, ciascuno con tre skin a tema.
- Il nuovo Apocalypse Skin Pack.
- Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin
Come bonus aggiuntivo, i possessori di Mortal Kombat XL per PlayStation™4 e Xbox One e possessori di Mortal Kombat X, possono scaricare il nuovo Medieval Skin Pack e il nuovo Pit Stage gratuitamente. Quest’ultimo è basato sulla classica Mortal Kombat arena e include Fatality dedicate. I giocatori che già posseggono Mortal Kombat X possono acquistare il Mortal Kombat XL Pack che include i contenuti del Kombat Pack e del Kombat Pack 2. Sia il Mortal Kombat XL Pack e il Kombat Pack 2 saranno disponibili su PlayStation®Store e Xbox Live.
Mortal Kombat XL sarà disponibile in Italia a un prezzo di euro 59.90 per PS4 e Xbox One. Il Mortal Kombat XL Pack sarà disponibile al prezzo di euro 24.90 e il Kombat Pack 2 al prezzo di euro 19.90 su PlayStation®Store e Xbox Live.
Il gioco ha un rate PEGI 18+.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID