Dopo gli articoli dedicati alle "22 buoni ragioni per amare DOOM" arriva un nuovo trailer, dedicato interamente alla modalità multigiocatore. 

Bethesda News, 22 ragioni per amare DOOM

Bethesda News, 22 ragioni per amare DOOM

Articolo di Redazione Martedì, 16 febbraio 2016

Le celebrazioni del 22esimo compleanno di DOOM, guardando avanti verso il nuovo, atteso titolo Bethesda. 

Leggi

La Beta a numero chiuso durerà dall'1 al 4 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC, e sarà disponibile a tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order e riscattato il relativo codice Beta. Per altri informazioni sulla Beta a numero chiuso, è possibile visitare il sito ufficiale Bethesda.    

DOOM è in fase di sviluppo da parte di id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti  e un ritmo incalzante sono alla base dell'inteso combattimento in prima persona, sia mentre si affrontano orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna per giocatore singolo, sia nelle sfide con gli amici nelle svariate modalità multigiocatore. L’esperienza di gioco si può espandere ancora di più con DOOM SnapMap, l'editor che permette di creare, giocare e condividere i contenuti con tutto il mondo.

DOOM verrà pubblicato in tutto il mondo il 13 maggio 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per altre informazioni sul gioco, è possibile visitare DOOM.com