Manca solo una settimana all'ufficiale uscita di Kung Fu Panda 3, il terzo episodio delle avventure del panda più amato del cinema ma c'è una novità: questo weekend avremo la possibilità di vederlo in anteprima in numerosissime sale italiane.
La sinossi
Le leggendarie, e comiche, avventure di Po continuano con sfide sempre nuove. Uno dei franchise d’animazione di maggior successo mondiale, che ha incassato quasi 30 milioni solo in Italia con i due capitoli precedenti, torna con la sua più grande avventura, Kung Fu Panda 3. Dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando infatti il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.
Il film è prodotto da DreamWorks, la stessa di Shrek o anche Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street per intenderci, ed è distribuito dalla Twentieth Century Fox a livello internazionale.
In questa nuova avventura diretta da Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 2) e Alessandro Carloni (Me and My Shadow) ritroveremo nel cast di doppiaggio le voci originali di Jack Black, Angelina Jolie, Dustin Hoffman, Jackie Chan, Kate Hudson, Seth Rogen, Lucy Liu, Bryan Cranston, Rebel Wilson e J.K. Simmons.
Vi proponiamo l'intervista ad Alessandro Carloni, italianissimo artista e regista che racconta la propria esperienza alla DreamWorks.
Alessandro Carloni: dietro le quinte di DreamWorks
Ospite al View Conference di Torino, ci ha portato dietro le quinte dei prossimi progetti del DreamWorks Animation Studios.
LeggiPer l'edizione italiana Fabio Volo presta ancora una volta la voce a Po, insieme a
Paolo Marchese (Li Shan), Roberto Draghetti (Kai), Francesco Vairano (Mr. Ping)
Francesca Fiorentini (Tigre), Angelo Maggi (Scimmia).
Volete sapere di più di questo terzo episodio? Emanuele Manco lo ha visto in anteprima, per cui non perdete la sua recensione!
Se ancora non vi basta, ecco una serie di clip speciali, i trailer e la nostra gallery!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID