RiLL comunica la proroga al 27 aprile 2016 delle iscrizioni al XXII Trofeo RiLL.

Il comunicato stampa

Le richieste di proroga sono state davvero numerose (dall’Italia e dall’estero), e così abbiamo deciso di dare un altro po’ di tempo a chi vuole inviarci racconti: fantasy, horror, di fantascienza o “semplicemente” al di là del reale.

In palio, per i racconti migliori, la pubblicazione (gratuita) nella prossima antologia “Mondi Incantati” (ed. Wild Boar), in uscita a Lucca Comics & Games 2016.

Inoltre, il racconto primo classificato sarà pubblicato in Irlanda (sulla rivista Albedo One) e in Spagna (sull’antologia Visiones,curata dall’AEFCFT – Associación Española de Fantasía, Ciencia Ficcióny Terror).

Ad oggi, i racconti ricevuti sono ben più di 100, e il gruppo dei nostri lettori sta per iniziare l’attività di selezione (rigorosamente svolta in forma anonima, senza conoscere cioè il nome degli autori/autrici dei testi partecipanti).

Ringraziamo chi ci ha già inviato del materiale, e ringraziamo sin d’ora tutti gli autori (e le autrici) che parteciperanno nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo che RiLL.it contiene moltissime informazioni sul TrofeoRiLL: il bando, le FAQ su regolamento e concorso, notizie sulla Giuria, i moduli per iscriversi on line e caricare il proprio racconto (NON dimenticate di farlo!!) e i racconti premiati dal 1995 al 2010…

http://www.rill.it/?q=node/730

http://www.rill.it/?q=node/3

(info mail: trofeo@rill.it)