Bethesda lancia un nuovo trailer, questa volta in live action, di DOOM.
Con l'arrivo di questo nuovo video, segnaliamo che dal primo al quattro aprile avrà inizio la Beta multiplayer a numero chiuso, su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
DOOM è in fase di sviluppo presso id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell'intenso combattimento in prima persona, mentre si affrontano i demoni nella campagna per giocatore singolo o durante le sfide con gli amici in multigiocatore. E con l’editor SnapMap di DOOM si possono espandere le esperienze di gioco creando facilmente contenuti e condividendoli con il resto del mondo.
DOOM verrà pubblicato in tutto il mondo il 13 maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per altre informazioni sul gioco basta visitare il sito ufficiale di DOOM.
2 commenti
Aggiungi un commentoE' più bello questo trailer che l'intero film con The Rock...
Tornerei a giocare ai videogames solo per questo titolo, visto che la saga resta per me indimenticabile sin dai tempi di Wolfstein 3D.
Io credo ricorderò finchè campo la prima volta che ho girato un angolo e mi sono trovato faccia a faccia col secondo boss...(il minotauro lanciamissili, per intenderci)....ah, la vecchiaia
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID