Come avevamo temuto (v. www.fantasymagazine.it/notizie/2498) continua inesorabile il toto-nome: potrebbe essere Kim Basinger, 51 anni, la protagonista di Wonder Woman, versione cinematografica del celebre fumetto nato nel 1941 come versione femminile di Superman. Il produttore Joel Silver si è detto pronto a optare per una donna avanti con gli anni e la prima scelta è stata l'ancora splendida attrice divenuta celebre nel 1986 con il film Nove settimane e mezzo.
Nel contempo, però, la produzione non si sente ancora di scartare del tutto le ragazzine, perché il secondo nome in lista è Jessica Biel, ventiduenne attrice in Blade: Trinity.
Insomma: per ora tutti dicono Basinger, ma Silver deciderà nei prossimi giorni e nella scelta interverrà di certo anche la Warner Bros. Wonder Woman sarà sceneggiato da Joss Whedon, autore di Buffy l'ammazzavampiri.
6 commenti
Aggiungi un commentonon è..ehm..un pò anzianotta??senza offesa per la signora basinger (che in 8 mile era una così brava psicolabile alcolizzata...bei ricordi...)
Preferisco la seconda
anch'io caro re...
..approvo! Dai la KIM in verisione WW e che deve fare la parte della SuperEroina: ma quando mai!!!
via la kim via la kim via la kim!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID