L’edizione Home Video di Deadpool, diretto da Tim Miller con Ryan Reynolds, arriverà nei negozi digitali dal 2 giugno 2016 e in DVD e Blu-ray dal 10.
Ve ne avevamo dato notizia con l’uscita degli MTV Movie Awards, ma solo ora è arrivata la conferma dalla 20th Century Fox Home Entertainment Italia.
Deadpool: dagli MTV Movie Awards al sequel, tutto quello che non potete perdere!
In occasione degli MTV Movie Awards 2016, di cui Deadpool porta a casa due premi su otto nomination, arriva sul sito di MTV la prima scena tagliata del film sul Mercenario Chiacchierone. Inoltre, è già disponibile in prevendita la copia Blu-ray e DVD. In coda, le ultime novità sul sequel: Deadpool 2!
LeggiI fan e i collezionisti, oltre alle versione standard, hanno la possibilità di acquistare l’edizione steelbook con copertina rigida in metallo. Per chi volesse essere sicuro di ricevere la propria copia a casa il giorno stesso dell’uscita, può già ordinarla online.
Attenzione, però, i contenuti extra sono disponibili solo per Blu-ray e DVD.
Contenuti extra Blu-ray e DVD
Nell’edizione Blu-ray, disponibile con cover classica o da collezione, ci saranno: scene tagliate o estese con commento audio del regista Tim Miller, due speciali chiamati “sequenza di gag” e “Dal fumetto allo schermo…allo schermo”, i commenti audio del protagonista e produttore Ryan Reynolds, degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, del regista e dei creatori del fumetto e una galleria di immagini!
Mentre per l’edizione DVD i contenuti extra sono molto ridotti: i due speciali saranno “sequenza di gag” e “Il divertimento ha nome Deadpool”.
Per chi ancora non avesse visto Deadpool, inoltre, riproponiamo la nostra recensione e la gallery aggiornata.
Se non l’avete ancora fatto, preordinate subito la vostra copia online, altrimenti segnate sul calendario il 10 giugno, per essere sicuri di non perdere le edizioni DVD e Blu-ray di Deadpool!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID