Non aprire quella porta. Ci farai uccidere tutti quanti.
Arriva qualcosa.
Esce oggi 10 Cloverfield Lane, del regista esordiente Dan Trachtenberg, scritto da Josh Campbell, Damien Chazelle, Matthew Stuecken, e interpretato da Mary Elizabeth Winstead, John Gallagher Jr e il veramente grande John Goodman.
Viene considerato dalla critica una specie di sequel del mockumentary del 2008 diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams che torna a produrre anche questo film, contribuendo in modo sensibile alla riuscita della pellicola (nella recensione capirete perché, e molto più vedendo il film).
La colonna sonora è firmata da Bear McCreary giovane musicista statunitense e compositore per serie televisive come Battlestar Galactica, Agents of S.H.I.E.L.D. e The Walking Dead.
Sinossi
Dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale, una giovane donna si ritrova in un misterioso rifugio insieme a due uomini, uno dei quali sostiene di averle salvato la vita. Alla ragazza viene anche detto che il mondo esterno è ormai invivibile a causa di un attacco chimico-batteriologico. Lei è comunque decisa a tentare la fuga.
Se volete scoprirne di più, senza incappare in spoiler, non perdete la nostra recensione!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID