Appassionati di Lego e Star Wars, udite, udite: Warner Bros. Interactive Entertainment ha reso disponibile da oggi il videogioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza, con tutta l'intenzione di catapultare i fan nella nuova avventura di Star Wars con il personalissimo stile LEGO, arguto e spiritoso.
Noi di FantasyMagazine ve ne avevamo già parlato nei giorni scorsi
Dall'E3 arriva la demo gratuita di LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza
Da oggi per PS4 e da domani per XBox One, la demo consente ai giocatori di unirsi a Rey, Finn e BB-8 nella lotta contro il Primo Ordine durante la loro coraggiosa fuga da Jakku.
LeggiVI presentiamo Rey in LEGO Star Wars: il risveglio della Forza
Continuiamo a conoscere i personaggi della parodia LEGO del settimo film di Star Wars. Oggi tocca all'intrepida e misteriosa Rey.
LeggiIl gioco presenterà esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell'arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.
Il gioco sarà pubblicato per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).
Vi riproponiamo la demo ufficiale!
In occasione del lancio è disponibile anche un nuovo filmato dedicato ai personaggi di Han Solo, il capitano del leggendario Millenium Falcon, e Chewbacca, il suo fedele amico e co-pilota.
Eh si, Harrison Ford ha partecipato al doppiaggio del gioco.
Un'occasione imperdibile per chi ha amato l'ultimo capitolo della Star Wars Saga, uscito lo scorso 16 dicembre 2015 per la regia di J. J. Abrams e da sempre ama il magico mondo dei LEGO.
E non dimenticate…
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID