Arriva oggi nelle sale italiane Ghostbusters, scritto da Katie Dippold e Paul Feig, diretto da quest'ultimo e con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Andy Garcia, Neil Casey e Chris Hemsworth.
Preceduto da un discreto chiacchiericcio su Internet, intenzionato a decretarne aprioristicamente l'inuccesso, Ghostbusters riesce a presentare una versione credibile e moderna della caccia ai fantasmi vista dal "gentil sesso", che tanto gentile forse non è, con inaspettati momenti comici e un ritmo a volte altalenante. A seguire, la recensione in anteprima di Emanuele Manco, la sinossi e il trailer del film, alcune clip, pod e la galleria di immagini.
La recensione in anteprima
Sinossi
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID