- Sinossi, trailer e foto dal set
- Uno sguardo generale ai The Defenders della collaborazione Marvel/Netflix
Daniel “Danny” Rand, della serie televisiva Marvel/Netflix Iron Fist basata sull’omonimo personaggio Marvel, sarà interpretato da Finn Jones, il Loras Tyrell ne Il Trono di Spade. Sempre da questa popolare serie arriva anche Jessica Henwick, che nella serie televisiva nata dal mondo di Martin interpreta il personaggio di Nymeria Sand e che ha preso parte anche a Star Wars – Il Risveglio della Forza.
Lo showrunner, invece, è Scott Buck, lo stesso di Dexter. Vi avevamo già aggiornati su alcune sue dichiarazioni in merito alla serie Iron Fist.
4 novità su Iron Fist Marvel/Netflix
Si riscaldano i motori per la serie Marvel/Netflix che completerà lo schieramento dei Defenders.
LeggiSinossi, trailer e foto dal set
Inoltre, vi proponiamo il trailer uscito in occasione della San Diego Comic-Con 2016 e una nostra traduzione della sinossi ufficiale.
Daniel Rand torna a New York dopo esser mancato per anni. Combatte contro la criminalità che ha corrotto New York con il suo incredibile kung-fu e l’abilità di chiamare il grandioso potere dell’impetuoso Iron Fist.
Vi proponiamo le ultime immagini dal set diffuse sulla rete.
Uno sguardo generale ai The Defenders della collaborazione Marvel/Netflix
Per chi non avesse ancora incontrato i prodotti della collaborazione tra Marvel e Netflix, vi ricordiamo che Iron Fist è uno dei quattro super eroi che compongono la squadra dei difensori di New York The Defenders. Gli altri tre membri sono Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, che con Iron Fist forma, inoltre, il duo “Eroi in Vendita”.
Grazie alla collaborazione tra Marvel e Netflix, gli appassionati dei fumetti hanno già potuto godere di due stagioni sul Diavolo di Hell’s Kitchen, come viene chiamato Daredevil, e una sull’eroina dalla super forza Jessica Jones. Il 30 settembre, invece, arriverà la prima stagione incentrata su Luke Cage, terzo membro del gruppo ad aggiudicarsi una propria serie dopo esser comparso in alcune puntate di Jessica Jones.
Con l’arrivo di Iron Fist nel 2017 e la già annunciata serie The Defenders, Netflix aggiungerà al proprio catalogo online tutto il gruppo di super eroi di New York. Così facendo, arriverà a rivaleggiare con le serie Marvel Agent of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter e le presunte serie Fox, per ora solo annunciate.
Agent Carter
La recensione delle prime due puntate della seconda stagione della serie spin off dai film di Captain America.
LeggiAgents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, le sinossi delle prossime stagioni
Chiusa la pratica della stagione corrente si pensa già alle nuove avventure degli uomini e delle donne dello Strategic Hazard Intervention, Espionage Logistics Directorate.
Attenzione spoiler
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID