All’inizio del mese di settembre vi avevamo comunicato le date di uscita dell’home video DVD e Blu-ray del film X-Men: Apocalisse, diretto da Bryan Singer per la 20th Century Fox.
L’arrivo in home video di X-Men: Apocalisse!
Sono state rilasciate le date ufficiali per la versione digitale di X-Men: Apocalisse, in arrivo a settembre, e per le versioni DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD, attese a ottobre. L’ultimo film della seconda trilogia mutante della 20th Century Fox sarà distribuito nei nostri negozi dalla Warner Bros. Entertainment Italia. La 20th Century Fox Entertainment Italia lo distribuirà solo negli store online.
LeggiCome vi avevamo annunciato, nell’edizione Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD troverete anche una serie di scene inedite, tra cui quella che è stata recentemente rilasciata online.
La scena si colloca subito dopo l’arrivo di Scott Summers (Tye Sheridan), alias Ciclope, alla Scuola per Giovani Dotati del Professor X, aka Charles Xavier (James McAvoy). Nelle immagini possiamo vedere come Jean Grey (Sophie Turner) usi la telepatia per guidare una freccia scoccata in direzione di alcuni studenti fino al centro del bersaglio, posto sull’altra sponda dello stagno nel giardino della scuola.
Un’altra possibile scena eliminata?
Prima dell’uscita al cinema di X-Men: Apocalisse, vi avevamo dato la notizia di una foto pubblicata sempre da Sophie Turner, riguardante una scena del film dove Jean Grey e Scott Summers si trovavano dentro un negozio di vinili (il film è ambientato negli anni ‘80!) e Ciclope teneva in mano un album della pop star mutante Dazzler.
Il cameo della popstar mutante Dazzler in X-Men: Apocalisse!
Manca sempre meno all'uscita di X-Men: Apocalisse, Sophie Turner diffonde un’immagine ritraente Ciclope con in mano un vinile di Dazzler, la popstar mutante. Secondo alcuni rumor, la voce della cantante sarà quella di Taylor Swift.
LeggiLa scena non è mai apparsa sul grande schermo, ci aspettiamo per tanto di vederla nei contenuti speciali.
L’edizione limitata in steelbook
Anche se non è stata menzionata nel comunicato stampa rilasciato dalla Warner Bros. Entertainment Italia, che si occuperà della distribuzione delle edizioni home video lasciando alla 20th Fox Home Entertainment Italia la distribuzione del film in digitale, secondo il sito Amazon è già possibile ordinare l’edizione limitata del Blu-ray con copertina rigida metallizzata.
Tranne la grafica della cover, non sembrano esserci differenze tra questa versione da collezione e quella normale.
X-Men: Apocalisse vi aspetta in tutti i negozi dal 4 ottobre!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID