Dopo I Signori delle Balene e La Foglia Nera, arriva il terzo volume della saga piratesca di Alen Grana, Il Canto della Mangrovia. Il progetto letterario è stato interamente sviluppato all’interno del laboratorio di scrittura creativa della piccola casa editrice LaPiccolaVolante, che ha incluso questi volumi nella sua Collana Fantasy.
I libri sono acquistabili online sul loro sito e ordinabili in libreria, mentre il laboratorio creativo lo trovate qui.
La Foglia Nera
Arriva il secondo romanzo del bookserial I Signori delle Balene, scritto da Alen Grana. Una saga che unisce fantasy e avventure piratesche.
LeggiLa quarta di copertina
Il tradimento di Richard Bloodwood ha dato il via libera ai piani delle Sei Famiglie e gettato il gruppo di pirati capitanato da Fryg Blue nello sconforto.
Ora c’è solo una cosa da fare davanti al bivio di scelte possibili: salvare Mar e la Mezzaluna di Sangue o impedire alle Sei Famiglie di risvegliare Baliìa, la Regina oscura del sangue e del legno.
Una corsa contro il tempo che non risparmierà errori o ripensamenti.
Dalle viscere delle profondità marine, intanto, ritorna un personaggio che credevamo morto e la sua storia scoprirà il velo di mistero che aleggia sui Panhuy delle leggende.
L’autore
Alen Grana nasce nel 1980 e fin da piccolo sviluppa una forte propensione al nerdismo. Ama i videogiochi, i fumetti e i serial tv che divora come se non ci fosse un domani. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati sulle raccolte Carte (Casa Editrice Freccia D’Oro – 2013), 365 Racconti di Natale (Delos Books – 2013), L’(n+1)esimo libro della fantascienza (ebook Barabba – 2013). Il Canto della Mangrovia è il terzo volume della saga di avventure piratesche pubblicato per LaPiccolaVolante I Signori delle Balene.
Alen Grana, Il Canto della Mangrovia (2016)
LaPiccolaVolante – Collana Fantasy – Pag. 292 – 14 €
ISBN: 9788897785224
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID