A poco più di una settimana dall’uscita di Doctor Strange al cinema, arrivano nuove interessanti news dalla Marvel. Si tratta di un video pod dal film, in lingua originale e sottotitolato in italiano di circa un minuto e mezzo, in cui alcuni membri del cast e il produttore raccontano il perché Doctor Strange sia un personaggio così affascinante e soprattutto importante nell’universo a fumetti.
Conto alla rovescia per Doctor Strange
A meno di un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche, la Marvel rilascia un nuovo tv spot sullo Stregone Supremo più atteso del 2016.
LeggiDai fumetti al grande schermo
La storia del Signore delle Arti Mistiche apparve per la prima volta sulle pagine dei fumetti Marvel nel 1963. Con l’introduzione di questo supereroe unico nel suo genere, dotato di straordinari poteri magici, l’Universo Cinematografico Marvel apre le porte a nuove e incredibili storie piene di azione e di mistero.
Come Benedict Cumberbatch stava per perdere la parte di Doctor Strange
Tra i vari impegni attoriali, Benedict Cumberbatch stava per essere sostituito da Jared Leto, Joaquin Phoenix e Ryan Gosling, se non fosse che lo Stregone Supremo, per la Marvel, “Non può essere altri che Benedict”.
LeggiCresce l'attesa per Benedict Cumberbatch in Doctor Strange
Il tempo corre e il 26 ottobre 2016, giorno dell'uscita del film sul Mago Supremo Marvel si avvicina!
LeggiLa trasformazione in Doctor Strange
Recentemente è stato pubblicato un video in cui il produttore Kevin Feige, Rachel McAdams (Christine Palmer) e Benedict Cumberbatch (Stephen Strange) raccontano alcuni dettagli sul film.
Si parla dei vari livelli di realtà nell’universo marveliano, da quello cosmico di Thor, Avengers e Guardiani della Galassia a quello mistico di Dottor Strange e di come quest’ultimo ne sia il ponte d’accesso.
Nonostante lo Stregone Supremo sia una parte importante nei fumetti, sembrava strano che non fosse ancora stato incluso nel Marvel Cinematic Universe.
Chi è Doctor Strange? Scopritelo nella nuova featurette
Arrivano una featurette e un nuovo spot per il film sul Signore delle Arti Mistiche della Marvel.
LeggiSinossi
Il Dottor Stephen Strange era uno stimato ma arrogante chirurgo, finché un tragico incidente non lo ha privato delle sue capacità mediche e della sua carriera. Così, Strange decide di partire alla ricerca di una cura: i suoi viaggi lo conducono fino all’Antico, un enigmatico maestro che si offre di istruirlo nelle Arti Mistiche.
Ora finalmente lo vedremo sul grande schermo con un cast d’eccezione (Benedict Cumberbatch, Tilda Swinton, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor), dal 26 ottobre al cinema.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID