Arriva nelle sale cinematografiche Pay The Ghost, il primo thriller horror-sovrannaturale del regista tedesco Udi Edel (La banda Baader Meinhof) che vede il ritorno sul grande schermo del Premio Oscar Nicolas Cage nel ruolo di protagonista, accanto a Sarah Wayne Callies (The Walking Dead e Prison Break).
Pay The Ghost, co-prodotto da Valentina Gardani e scritto da Daniel Kay, è liberamente ispirato all'omonimo racconto di Tim Lebbon e alla mitologia celtica.
La sinossi di Pay The Ghost
Pay The Ghost ha inizio con la scomparsa del piccolo Charlie, avvenuta misteriosamente durante la tradizionale parata di Halloween a New York. Un anno dopo il padre Mike comincia a essere ossessionato da terrificanti visioni del figlio e a sentire intorno a lui l’inspiegabile e spaventosa presenza di una misteriosa figura. Deciso ad entrare in azione, Mike e la moglie Kristen si mettono alla disperata ricerca del figlio, arrivando a scoprire una serie di terrificanti indizi riguardo alla sua scomparsa. In breve i due scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perduto per sempre.
Le clip da Pay The Ghost
La galleria d'immagini
Il trailer
Pay The Ghost è distribuito da Barter Entertainment.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID