Il pilota di auto da corsa e tre volte Campione del Mondo Lewis Hamilton si unisce alle file di Call of Duty: Infinite Warfare con un’apparizione cameo nel titolo di Activision in uscita il prossimo 4 Novembre. Il Campione del Mondo in carica, Lewis Hamilton, ricopre il ruolo di un ingegnere a bordo della Retribution, una delle ultime navi da guerra della United Nations Space Alliance (UNSA) rimaste dopo un devastante attacco a alla flotta nei momenti iniziali del gioco.
Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto essere parte di questo gioco e del franchise
ha dichiarato Lewis Hamilton. L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco – dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco – tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me
Tutto il team di Infinity Ward era eccitato all’idea di lavorare con Lewis, perché tutti noi siamo suoi grandi fan
, ha dichiarato Taylor Kurosaki, Infinity Ward Narrative Director. Ha avuto con Call of Duty lo stesso approccio che ha sulla pista, determinato a combattere e rendere memorabile la sua performance – cosa che ha assolutamente fatto anche in questa occasione!
Per tutte le ultime novità su Infinite Warfare, visita www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty o segui @InfinityWard e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook. Call of Duty: Infinite Warfare verrà reso disponibile il prossimo 4 Novembre su PlayStation4®, Xbox One, il sistema di intrattenimento all- di Microsoft, e PC. Il titolo è classificato PEGI 18.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID