Arriva oggi 26 ottobre e dopo lunga e agognata attesa, distribuito in 600 copie solo in Italia, la nuova avventura di casa Marvel Doctor Strange, diretta da Scott Derrickson, con protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange.
Vi abbiamo lungamente aggiornati su ogni novità uscita in questi mesi, soprattutto dall'attesissimo panel durante la scorsa San Diego Comic-Con alle interviste, i rumor, agli ultimi video diffusi dalla Disney a ritmi serrati.
Dalla Comic-Con arriva Benedict Cumberbatch nel nuovo trailer di Doctor Strange
Direttamente dalla San Diego Comic-Con il nuovo trailer e il nuovo poster del film Marvel che trascinerà il pubblico in un viaggio pericoloso, misterioso e straordinario.
LeggiLa magia è magia in Doctor Strange: parola di Scott Derrickson
Il regista precisa il ruolo della magia nel film Marvel dedicato al Signore delle Arti Mistiche
LeggiCresce l'attesa per Benedict Cumberbatch in Doctor Strange
Il tempo corre e il 26 ottobre 2016, giorno dell'uscita del film sul Mago Supremo Marvel si avvicina!
LeggiCome Benedict Cumberbatch stava per perdere la parte di Doctor Strange
Tra i vari impegni attoriali, Benedict Cumberbatch stava per essere sostituito da Jared Leto, Joaquin Phoenix e Ryan Gosling, se non fosse che lo Stregone Supremo, per la Marvel, “Non può essere altri che Benedict”.
LeggiAssalto a Doctor Strange: un altro pod dal film
Dopo il primo video recentemente rilasciato da Marvel Italia, eccone un altro pronto a sorprenderci ancora. L’attesa continua a crescere a meno di una settimana dall’uscita del film sullo Stregone Supremo con il volto di Benedict Cumberbatch.
LeggiGirato tra Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, Doctor Strange è ispirato all’omonimo protagonista pubblicato per la prima volta nel luglio del 1963, nel numero 110 di Strange Tales, da Steve Ditko.
Grande è l'attesa per questo film sia per il ruolo di protagonista affidato a uno degli attori rivelazione degli ultimi anni, tra i più quotati nonché talentuosi della nuova generazione di artisti inglesi, sia perché il Doctor Strange stesso è al centro dell'interesse dei fan Marvel, in quanto andrà ad aggiungersi alla rosa degli Avengers non solo per aver avuto il proprio film standalone, ma anche perché stando ai rumor comparirà nel prossimo episodio corale, Avengers: Infinity War, previsto per maggio 2018.
Il cast
Insieme a Benedict Cumberbatch, doppiato nella versione italiana da Francesco Bulckaen, troviamo inoltre Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) con la voce di Fabio Boccanera, Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong), Michael Stuhlbarg (Nicodemus West), Benjamin Bratt (Jonathan Pangborn), Scott Adkins (Lucian), Mads Mikkelsen (Kaecilius) e Tilda Swinton (Antico), doppiata da Franca D'Amato.
Il cast tecnico
Con Scott Derrickson alla regia e alla sceneggiatura insieme a C. Robert Cargill Ben Davis (Stardust, Kick-Ass, La Furia dei Titani, Guardians of the Galaxy, Avengers: Age of Ultron) alla fotografia, con le musiche di Michael Giacchino (Gli Incredibili – Una "normale" famiglia di supereroi, One Man Band, La neve nel cuore, Mission: Impossible III, Ratatouille, Cloverfield, Up, La luna, Jurassic World, Inside Out, Zootropolis), il film è prodotto da Kevin Feige e i Marvel studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.
Sinossi
Il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.
La recensione in anteprima
Doctor Strange
Esordio alla grande nel Marvel Cinematic Universe per il Mago Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID