Vi ricordate di Fallen, la saga best seller dell'autrice young adult Lauren Kate?
Ecco, per tutte le appassionate lettrici il desiderio è realtà: è stato ufficialmente diffuso dalla M2 Pictures il trailer dell’adattamento cinematografico del primo dei quattro romanzi della saga, che arriverà nei nostri cinema il 23 febbraio 2017.
Il film è diretto dall'australiano candidato all’Oscar Scott Hicks (Shine), con la sceneggiatura di Michael Ross. Il cast tecnico è composto da Alar Kivilo (The Blind Side) alla fotografia, dalla scenografa Barbara Ling (Ho cercato il tuo nome), la costumista Bojana Nikitovic (Marie Antoinette) e dalla make- up artist premio Bafta Sallie Jaye (Le ali dell’amore).
Producono Mayhem Pictures, Silver Reel, Lotus, mentre Upstart Crow e Lauren Kate sono i produttori esecutivi del film. Todd Murata di Mayhem e Kerry Heysen-Hicks compaiono come co-produttori.
Fallen
Edita in Italia da Rizzoli, la saga è diventata uno dei maggiori fenomeni editoriali degli ultimi anni, con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo, di cui 500 milain Italia.I romanzi successivi della serie sono Torment, Passion e Rapture, seguiti poi dallo spin off Fallen in Love.
Trama
Fallen ha per protagonista Lucinda “Luce” Price, una diciassettenne molto determinata che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabilmente legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.
Il cast
I protagonisti di Fallen sono Addison Timlin (Stand Up Guys) nel ruolo di Luce Price, Jeremy Irvine (Le due vie del destino, War Horse) in quello di Daniel Grigori e Harrison Gilbertson (Need For Speed) nel ruolo di Cam Briel; ci sarà anche Joely Richardson (Millennium – Uomini che odiano le donne) nel ruolo di Ms Sophia.
Troviamo inoltre Lola Kirke (Mozart in the Jungle, Gone Girl), Sianoa Smit-McPhee (Criminal Minds), Daisy Head (Guilt, The Syndicate), Hermione Corfield (Mission: Impossible – Rogue Nation) e Malachi Kirby (Black Mirror).
Il trailer
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati sulle prossime novità.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID