Arriva al cinema, distribuito da Columbia Pictures & Sony Pictures, Passengers, film di fantascienza diretto da Morten Tyldum e interpretato dall'attrice premio Oscar® Jennifer Lawrence (Hunger Games), Chris Pratt (Guardiani della Galassia) e Laurence Fishburne (Matrix).
Del film vi proponiamo la non troppo entusiasta recensione di Martina Grusovin.
Passengers
Un polpettone senza anima il film con i divi del momento Chris Pratt e Jennifer Lawrence che non salvano la vicenda dalla noia.
LeggiLa sinossi
Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.
2 commenti
Aggiungi un commentoMah... non sara' come Pearl Harbour, un polpettone romantico indigesto lungo 2 ore e mezza con 20 minuti finali esplosivi che pero' non giustificano il resto del film ?
visto bel film peccato che tutta la parte di "fisica" del film è stata adattata per la trama del film (gravità velocità moto dei corpi etc etc ) l'importante è guardarlo e non pensare agli esami di fisica che ho fatto all'università
PS spoiler : il finale lo prevedeva anche mia nonna
voto 6 solo per la lawrence
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID