Arriva al cinema Resident Evil – The Final Chapter, sesto e ultimo film della saga ispirata alla serie di videogiochi della Capcom, interpretato nuovamente da Milla Jovovich, che torna nel ruolo di Alice affiancata da Ali Larter, Shawn Roberts, William Levy, Ruby Rose e Iain Glen

Regista del film è Paul W. S. Anderson, che ha già diretto tre capitoli della saga, ossia Resident EvilResident Evil: AfterlifeResident Evil: Retribution, del quale The Final Chapter è il seguito diretto.

La sinossi ufficiale

Basato sulla famosissima serie di videogiochi della Capcom, è in arrivo l’episodio finale della saga di maggior successo ispirata ai videogiochi, con un incasso di oltre un miliardo di dollari ad oggi.

Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.

La recensione

Resident Evil: The Final Chapter

Resident Evil: The Final Chapter

Articolo di Martina Grusovin Lunedì, 13 febbraio 2017

La recensione dell'ultimo film tratto dalla popolare saga videoludica, con il ritorno di Milla Jovovich per l'ultima volta nei panni di Alice.

Leggi

Trailer e clip