I Puffi: Viaggio nella foresta segreta è il film che vede il ritorno al cinema, dopo due film a tecnica mista live action/CGI 3D, i Puffi, dei simpatici omini blu inventati dal fumettista belga Peyo.
Si tratta di un'avventura tutta in animazione, ambientata nel loro mondo fantastico, diretta da Kelly Asbury (Spirit, Shrek 2, Gnomeo e Giulietta), e interpretata in lingua originale dalle voci di Demi Lovato, Rainn Wilson, Joe Manganiello, Jack Mcbrayer, Danny Pudi, Michelle Rodriguez, Ellie Kemper, Ariel Winter e con Mandy Patinkin e Julia Roberts.La sceneggiatura è di Stacey Harman e Pamela Ribon (Oceania).
Non faccio mistero di essere molto affezionato ai film dei Puffi, perché il primo articolo pubblicato su FantasyMagazine con la mia firma parlava del primo film su di loro prodotto dalla Sony.
Anche i Puffi pufferanno al cinema
Nell'anno del loro cinquantesimo anniversario, continua la lavorazione del film sulle avventure delle creature ideate da Peyo. John Lithgow sarà Gargamella
LeggiLa sinossi
In questo nuovo episodio interamente animato con protagonisti i Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta ed i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante ed avvincente attraverso la Foresta Proibita, un luogo abitato da creature magiche, per trovare un misterioso Villaggio Perduto, prima che ci arrivi il perfido mago Gargamella. Intraprendendo un viaggio mozzafiato ricco d’azione e pericoli, queste piccole creature blu arriveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!
La recensione
I Puffi: viaggio nella foresta segreta
La recensione del nuovo film di animazione con protagonisti gli omini blu di Peyo.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID