In Prey gli alieni sono sfuggiti al contenimento e hanno invaso Talos I. Ma il gioco non ruota soltanto intorno allo scontro con gli alieni o all'epico viaggio per scoprire chi sei veramente e come fare a salvare l'umanità dalla minaccia dei Typhon. Ruota anche intorno alla stazione spaziale stessa. Simbolo delle sfrenate ambizioni dell'umanità, Talos I è piena di segreti da scoprire e si rivelerà presto un pericolo a sé.

Dalla sontuosa lobby ai cunicoli di servizio della stazione spaziale, Talos I riserva ai giocatore qualcosa di diverso dietro ogni angolo. Fin dall'inizio, sarà possibile esplorare tutta la stazione nell'ordine preferito. Nei panni di Morgan Yu, i giocatori potranno muoversi liberamente per Talos I e tornare nelle aree precedentemente esplorate in cerca di cambiamenti dovuti all'evolversi della trama… o alle azioni compiute. Inoltre, è possibile uscire nello spazio e volare a gravità zero, sfruttando l'esterno della stazione per spostarsi tra le varie zone di Talos I o per cercare ulteriori segreti celati nello spazio.

Potete visitare Talos I per un'anteprima alla stazione spaziale nel seguente video:

 

 

 

Prey – La sinossi

Previsto in tutto il mondo per venerdì 5 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l'attesissimo gioco d'azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell'Anno del 2012 e l'acclamato seguito, Dishonored 2. Inoltre, a partire dal 27 aprile sarà disponibile una beta gratuita di Prey per PlayStation 4 e Xbox One, che ti permetterà di salire a bordo di Talos I e affrontare la prima ora di gioco prima della pubblicazione del titolo in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni da parte del team di Arkane Studios, visitate il sito Bethesda.net.