Il 28 Aprile è stato presentato in Europa Mario Kart 8 Deluxe su Nintendo Switch.
In Mario Kart 8 Deluxe, compaiono i personaggi Nintendo quali Mario, Luigi ,Yoshi, Link di The Legend of Zelda, Ragazzo Inkling e Ragazza Inkling inclusi di recente dalla serie Splatoon, che gareggiano su 48 piste ispirate ai franchise Nintendo più noti: da SuperMario a Animal Crossing passando per il mondo di Hyrule, rappresentato in una pista ispirata a The Legend of Zelda.
I concorrenti potranno fare un tuffo nel passato con le piste aggiornate dei titoli precedenti, tra cui Mario Kart64, Mario Kart DS e Mario Kart Wii.
Con la nuova funzione opzionale, Guida assistita, sarà possibile divertirsi senza preoccuparsi di uscire fuori pista. I comandi di movimento potranno anche essere apprezzati grazie ai Volanti Joy-Con, disponibili in coppia.
Mario Kart 8 Deluxe consentirà ai giocatori di gareggiare in gare multiplayer dovunque, quando e con chi vorranno. Consegnando al proprio avversario uno dei due controller Joy-Con inclusi nella console Nintendo Switch e sfidandosi sullo schermo interno alla console, le molteplici modalità di gioco di Mario Kart 8 Deluxe potranno aver luogo ovunque si trovino i giocatori. Sia che ci si sfidi in modalità da tavolo mentre si attende di essere serviti al ristorante, in modalità portatile sul sedile posteriore della macchina o in modalità TV a una festa, vi sono molti modi per i corridori in erba e gli esperti di rimanere ancorati all’azione ruota a ruota.
I giocatori potranno apprezzare anche la modalità battaglia aggiornata e ampliata. Sarà possibile sfidarsi in uno degli otto percorsi dedicati, provenienti da titoli quali Mario Kart 7 e cimentarsi in modalità di gioco provenienti da MarioKart Double Dash! e Mario Kart Wii, quali Bob-omba a tappeto e Ruba il sole custode, oltre alla classica Battaglia palloncini e nella nuova modalità Guardie e ladri. I giocatori potranno anche far uso della Piuma, che fa il suo ritorno, per superare gli ostacoli con un salto in modalità battaglia, del Boo per rubare gli oggetti altrui e potranno nuovamente portare con sé due oggetti al contempo per combattimenti e gare più strategici.
Mario Kart 8 Deluxe si unisce alla line-up di titoli disponibili per Nintendo Switch che include Snipperclips – Diamoci un taglio! e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Oltre alle 48 piste, gare multiplayer in locale e online e una nuova modalità di battaglia, Mario Kart 8 Deluxe presenta cinque classi di velocità tra le quali scegliere, compresa la corsa mozzafiato superveloce a 200cc, oltre a un’ampia gamma di amiibo compatibili. L’azione multiplayer contempla quattro modalità di gioco diversi disponibili per sfidare gli amici.
- Fino a quattro amici potranno giocare con un’unica console Nintendo Switch in modalità TV o in modalità da tavolo, utilizzando il supporto dietro la console e posizionandola su una superficie piatta
- Il multiplayer online consente a due piloti in locale di essere coinvolti in gare da 12 piloti con altri giocatori da tutto il pianeta
- In modalità Gioco Wireless, molteplici console Nintendo Switch potranno esserecollegate tra loro, consentendo fino a 8 giocatori di giocare insieme nella stessa stanza
- Fino a 12 console in modalità TV potranno essere collegate a mezzo LAN Play con uno o due giocatori per ogni Nintendo Switch connesso (NOTA: per il LAN Play ogni console richiede un adattatore LAN per USB venduto separatamente. Occorrono almeno due console Nintendo Switch per il gioco in LAN).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID