Arriva al cinema il nuovo capitolo della saga Alien, Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott con Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride e Demian Bichir. Il film è stato prodotto da 20th Century Fox e distribuito in Italia dalla 20th Century Fox Italia.
Sinossi
Ridley Scott torna nell'Universo con Alien: Covenant, il nuovo capitolo della saga rivoluzionaria di Alien. La Crew della Covenant, atterrata su un remoto pianeta lontano nella galassia, si troverà di fronte a quello che sembra essere un pianeta inesplorato, anche se ben presto rivelerà un posto oscuro e pericoloso. Quando scopriranno infatti che in quel luogo si cela una minaccia più grande della loro stessa immaginazione, tenteranno disperatamente di scappare.
Trailer
Clip video
Recensione
Il nostro Emanuele Manco ha visto questo titolo in anteprima per FantasyMagazine. Prima di lasciarvi alla recensione dobbiamo avvisarvi che contiene degli spoiler, necessari a spiegare il motivo della votazione data a questo film: zero stelle. Fatto che non avveniva dalla recensione di Ben-Hur, uscita il 27 settembre 2016, e prima ancora dal 2012.
Alien: Covenant
Attenzione spoiler! La recensione del nuovo straziante capitolo della saga di Alien firmato da Ridley Scott.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID