Robbie Coltrane, mostro sacro fra gli attori britannici e inteprete del Custode delle Chiavi e dei Luoghi di Hogwarts nelle trasposizione cinematografica di Harry Potter, ha alluso, in una recentissima intervista rilasciata al giornale The Herald, a un suo possibile ritiro dalla saga.
L'attore scozzese ha lodato la realizzazione del Calice di Fuoco, che vedremo sugli schermi il prossimo 18 novembre, e ne ha evidenziato i soddisfacenti risultati, a dispetto della sua trama intricata e di difficile trasposizione. Quanto ai negoziati, attualmente in corso, sulla sua partecipazione al quinto e prossimo film Harry Potter e l'Ordine della Fenice, l'attore ha dichiarato di non sapere che esito avranno.
Probabilmente stanco di trascinarsi in un medesimo ruolo per tanti anni, Coltrane sta guardando con interesse ad altre offerte ed è particolarmente attratto dalle produzioni del National Theatre of Scotland.
38 commenti
Aggiungi un commentoesatto.. e pensare che ha interpretato il ruole senza neanche leggere il libro.. davvero bravo..
ops.. ops: coi nomi proprio non ci vado a nozze..
beh non voleva neppure fare il film ad essere sinceri..ma non importa
Sarebbe magnifico !
Beh, sai com'è, nell'ultimo film c'era un cameo di Julie Christie, se mi ci mettessero anche Barbara Steele avrei qualcosa da vedere - i miei gusti estetici sono frutto della mia età... - . Ti dirò che secondo me, se non fosse morta, avrei visto benissimo Yootha Joyce nel ruolo di zia Petunia (io l'ho sempre immaginata come lei).
non mi immagino un altro attore per hagrid...voi sì??
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID