Joss Whedon sta lavorando con lo staff di sceneggiatori della serie Buffy l’Ammazzavampiri per fornire storie alla miniserie a fumetti della Dark Horse Comics Tales of the Vampires, come riportato dal sito Comics Continuum.
“Con Joss e con gli altri scrittori della serie televisiva, incluso Brett Matthews – che nel frattempo ha continuato a scrivere sceneggiature importantissime per la Marvel – si è trattato fondamentalmente di una riunione solo pochi mesi dopo che la serie televisiva era terminata, e io penso che sia per questo che i lettori risponderanno immediatamente” ha detto l’editore Scott Allie.
La serie in cinque episodi narrerà le storie di numerosi vampiri di tutti i tempi all’interno dell’universo di Buffy, e includerà personaggi familiari come Spike e Drusilla.
Whedon ha scritto i primi due episodi che saranno illustrati dall’esordiente Alex Sanchez e da Cameron Stewart, già disegnatore della Donna Gatto.
Il primo numero sarà in vendita negli USA dal 10 dicembre prossimo.
18 commenti
Aggiungi un commentoGiro la domanda: ti sei sentita parte in causa [/quote]
Beh,lo sai perchè...
Volevamo solom avvertire tutti ke siamo tornate,siamo noi:THE WITCHS, solo ke abbiamo dovuto modificare il nostro username x colpa di sto ca..o di computer...Ehi Rick, ti ricordi di noi???
Ma dov'è franz...é un kasino di tempo ke non ci orbiamo i suoi rimproveri:dobbiamo proprio ammettere ke ci manka( e lo stesso vale x rick).
E' qui, troppo impegnato a cancellare i vostri quadrupli messaggi. Ragazze, vi siete registrate con tre nick diversi e non ne usate uno per fare login. Problemi?
Ciao ragazze. Ci siamo, ci siamo. Ancora non-registrate? Non mi fate diventare matto il Franz, eh?
KAKKIO...stiamo combinando un sakko di casini,e non siamo neppure registrate...AIUTOOOOOOOOO!Cmq non volevamo fare frullare il FRANZ...ma ci siamo riuscite bene a quanto pare... ops:
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID