Il film di cui parliamo è agli albori della produzione: si conoscono il regista (Pat O’Connor) e lo sceneggiatore (David Logan) che sta adattando il romanzo omonimo del film I, Lucifer dello scrittore Glen Duncan.
La storia? Dio in persona decide di dare un’ultima possibilità di redenzione a Lucifero, mandandolo sulla Terra in carne e ossa. Sfortunatamente il Diavolo non ha nessuna intenzione di deviare dalla sua natura e ha invece tutte le intenzioni di infilare nel corpo umano donatogli la maggior quantità possible di droga, alcol, esperienze sessuali estreme, atti criminali ecc.
Il legame del film con Hugh Grant sta nel fatto che questa settimana l’attore è stato visto correre all’aeroporto di Heathrow, in terribile ritardo, trasportando malcelatamente una copia del romanzo di Duncan. Ci si chiede allora quale ruolo voglia ricoprire Grant, se produttore o magari attore del cast. Bello e maledetto è già… in effetti chi è che non lo vede a pennello nel ruolo del Demonio in persona?
64 commenti
Aggiungi un commentonon lo sei...mia nonna me lo fece vedere per 7 volte di fila ed ero molto piccola(circa 5 anni)e ancora adesso ne ho un ricordo paccosissimo... : non sei sola, siamo tutti con te
Pozzibilissimo Quello che non convince molto è che se si pensa di fare un film tratto da un romanzo, nella maggior parte dei casi non è coincidenza vedere un attore che si informa sul fatto... molto probabilmente ci vuole mettere le manine
Io no
Via col vento è uno dei miei film preferiti, la mia fonte di filosofia quotidiana.
Io ho detto che lo credevo un film d'amore non che mi piace infatti anch'io lo considero un po' noiosetto
riuscirai ad uscirne, non aver paura...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID