Arriva oggi al cinema La Fratellanza (Shot Caller), il thriller diretto da Ric Roman Waugh (Felon – Il colpevole, Snitch – L'infiltrato, That Which I Love Destroys Me) con protagonisti Nikolaj Coster-Waldau e Jon Bernthal (in questi giorni al cinema anche con Baby Driver – Il genio della fuga), insieme a Lake Bell, Emory Cohen, Jeffrey Donovan, Omari Hardwick, Evan Jones, Benjamin Bratt, Holt McCallany, Juan Pablo Raba, Matt Gerald, Michael Landes, Jessy Schram, Keith Jardine, Chris Browning, e Max Greenfield.
Distribuito da Notorious Pictures, il film è stato presentato in anteprima al Los Angeles Film Festival a giugno 2017 ed è uscito negli Stati Uniti il 13 luglio scorso.
Cosa succederebbe se sottovalutare una nostra azione ci scatenasse contro una serie di inaspettati eventi? E se l'unico modo per venirne a capo fosse cambiare tutto di se stessi? Per molto sommi capi è ciò che potete aspettarvi da questo prison movie che vanta un bel cast ma forse non proprio tutto quello che ci si aspettava.
Vederlo per credere e commentatelo con noi nei canali dedicati, ma non perdete la nostra recensione, a cura di Walter Ferri.
La Fratellanza
Un incidente, un omicidio stradale colposo, fa sì che un uomo comune sia rinchiuso con i criminali più feroci. La sua sopravvivenza sarà legata all’adesione a una gang, ma fin dove sarà pronto ad arrivare pur di tornare dalla propria famiglia?
LeggiSinossi
La star di Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau, è l'impetuoso protagonista del thriller La fratellanza.
Finito in prigione per aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, Jacob "Money" Harlon (Coster-Waldau) lotta per sopravvivere ai pericoli della detenzione e alle ostilità tra gang rivali.
Money si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a orchestrare un crimine per proteggere la sua ex moglie e sua figlia.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID