Dopo il successo dell'edizione 2016, con circa 25.000 visitatori, torna nella cornice della Fiera del Mediterraneo l'evento palermitano dedicato a fumetto, games, cinema e new media. Dal 22 al 24 settembre, dalle 10 del mattino alle 22 di sera, si susseguiranno laboratori, eventi, conferenze, spettacoli e sfilate, con cosplayer, cantanti, autori, e ospiti di vario genere.
Come l'anno scorso la fiera sarà ospitata nei padiglioni 20 e 4 della Fiera del Mediterraneo, con l'aggiunta, quest'anno, del padiglione 16, riservato alle aree tematiche per i più piccoli, alle mostre e ai set fotografici. All'esterno, come l'anno scorso, sarà allestito il palco per gli ospiti e per le esibizioni live.
Uno tra tutti degli ospiti che quest'anno avranno l'opportunità di esibirsi sul palco del Palermo Comicon è Cristina D'Avena, la celeberrima cantante delle sigle dei cartoni animati che ha già riscosso immagine successo tra il pubblico fin dal momento dell'annuncio.
Ospite decisamente più importante e di successo a livello internazionale, invece, quest'anno valcherà i cancelli della Palermo Comic Convention Holly Marie Combs, amatissima attrice interprete di Piper Halliwell nella serie tv Streghe e per Ella Montgomery in Pretty Little Liars.
Holly Marie Combs ospite al Palermo Comic Convention
Il 23 e il 24 settembre la fiera palermitana dei fumetto, games, cinema e new media ospita l'attrice internazionale Holly Marie Combs.
LeggiTutti i fan che hanno preso i biglietti speciali per incontrare la loro beniamina potranno farlo sabato 23 e domenica 24 nel padiglione 4, con interviste, fotografie e sessioni di domande e risposte.
Come altri ospiti abbiamo Giancarlo Alessandrini, Paolo Barbieri, Daw, Luis Quiles e molti altri per quanto riguarda il mondo dell'illustrazione e del fumetto, Croix89, Victorlaszlo88 e altri ancora per quanto riguarda il sempre più ampio panorama di youtube, e tantissimi ospiti dal mondo cosplay.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID