Bethesda Softworks ha annunciato che Fallout Shelter, il gioco che permette d'indossare i panni di un soprintendente del Vault al comando dei suoi abitanti, ha superato i 100 milioni di utenti su smartphone, tablet, PC e Xbox One. Questo si traduce in più di un miliardo di abitanti inviati a esplorare la Zona Contaminata, recuperare materiali e combattere predoni, scorpioni radioattivi e ghoul! Sono state avviate più di 7,5 miliardi di sessioni di gioco, per un totale di oltre 385 milioni di ore di gioco.
Festeggia con Shelter per fantastici premi nel gioco
![](https://www.fantasymagazine.it/imgbank/halfpage/201709/40071-falloutshelter-100millionusers-infographic-03-en.jpg)
Bethesda Game Studios festeggia questo risultato con cinque giorni di regali a partire dal 15 settembre. I soprintendenti potranno collegarsi ogni giorno dei festeggiamenti per ricevere interessanti premi, tra cui cestini per il pranzo, Nuka-Cola Quantum e oggetti speciali per sopravvivere più facilmente nella Zona Contaminata.
Fallout Shelter permette d'indossare i panni di un soprintendente alla guida del proprio Vault, per gestirne gli abitanti ed esplorare la famosa Zona Contaminata di Fallout. Dalla sua pubblicazione nel 2015, il gioco continua a evolversi grazie a nuove funzionalità, tra cui creazione, smantellamento, animali domestici, stanze aggiuntive, personaggi dell'universo di Fallout e speciali opzioni di personalizzazione. Il sistema di missioni in continua evoluzione permette di inviare abitanti nella Zona alla scoperta di edifici abbandonati, Vault decadenti e misteriose caverne per trovare ricchi bottini e affrontare temibili nemici, come scorpioni radioattivi, ghoul e potentissimi boss.
Fallout Shelter è disponibile gratuitamente su smartphone e tablet Android e iOS, Xbox One e Windows 10 tramite Play Anywhere, e su PC tramite il programma di avvio Bethesda o Steam. Per ulteriori informazioni su Fallout Shelter, visita il sito www.FalloutShelter.com.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID