Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per Jumanji – Benvenuti nella giungla, il film di Jake Kasdan che arriverà nei cinema italiani il 1° gennaio 2018. Ad accogliere il nuovo anno saranno Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan nella nuova pellicola tratta dal romanzo scritto e illustrato da Chris Van Allsburg. Soggetto che già aveva ispirato la trasposizione cinematografica del 1995 con Robin Williams.
Nel nuovo trailer recentemente rilasciato dalla Sony Pictures, possiamo farci una seconda idea di quello che sarà il film. Azione e divertimento si fondono nelle immagini del nuovo video, dove compare, per la prima volta, Nick Jonas, che già sapevamo parte del cast.
Il quintetto protagonista di Jumanji e la prima foto di Dwayne “The Rock” Johnson!
Dall’account Instagram di Dwayne “The Rock” Johnson arriva la prima immagine ufficiale di “The Smoldering Dr. Bravestone”, il personaggio interpretato dall’ex wrestler nel prossimo Jumanji. Inoltre, scopriamo i cinque protagonisti di questa nuova pellicola.
LeggiQuesta nuova pellicola non manca di suscitare dubbi e commenti di vari generi. A tal proposito, vi riproponiamo l'approfondimento del nostro Walter Ferri.
Jumanji: come il passato si modella al presente
Sono passati pochi giorni dalla pubblicazione del primo trailer di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. I detrattori urlano alla blasfemia, i sostenitori saltellano entusiasti sulla sedia e i più, lasciati nel mezzo, chiedono di sospendere i giudizi fino all’uscita nelle sale. Pare comunque che la giungla di Jumanji sia molto cambiata, cerchiamo di capirne il perché.
LeggiJumanji – Benvenuti nella giungla vi aspetta il primo gennaio 2018 in sala.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID