Sono state recentemente rilasciate le prime immagini dal set della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, prodotta da Netflix, con la partecipazione nel cast di Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes, K. Todd Freeman e Presley Smith. A questi si aggiungono, per la nuova stagione, anche Lucy Punch (Into the Woods), Tony Hale (Transformers – L'ultimo cavaliere), Sara Rue (Eastwick) e Roger Bart (Revenge).
In questa nuova stagione tornerà anche Barry Sonnenfeld, regista e produttore esecutivo di metà della prima stagione, alla direzione dei primi due episodi che adatteranno il quinto libro dell'omonima saga letteraria scritta da Lemony Snicket, The Austere Academy. Gli altri libri adattati in questa stagione saranno The Ersatz Elevator, The Vile Village, The Hostile Hospital e The Carnivorous Carnival.
Sinossi (traduzione e adattamento a cura del redattore)
Basata sulla saga letteraria internazionale campione di vendite di Lemony Snicket (aka Daniel Handler), la seconda stagione della serie originale Netflix si tuffa dentro l'epico mondo di questi oscuri e comici misteri. Dal produttore esecutivo Barry Sonnenfeld, vincitore di un Emmy Award, e dallo stesso Daniel Handler, la nuova stagione di Una serie di Sfortunati Eventi consiste di dieci episodi cinematografici di un'ora e sarà visibile nel mondo dalla primavera 2018, esclusivamente su Netflix. Con la partecipazione di Neil Patrick Harris, vincitore di un Emmy Award e di un Tony Award, Una serie di Sfortunati Eventi narra la tragica storia degli orfani Baudelaire, Violer, Klaus e Sunny, e il loro straordinario incontro con il subdolo Conte Olaf, che non si fermerà per nulla al mondo dal mettere le mani sulla loro eredità. Sventando i suoi molti ignobili piani, i giovani fratelli scoprono indizi sulla misteriosa morte dei loro genitori, legata a una organizzazione segreta, e iniziano a svelare i segreti famigliari a lungo celati. Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman tornano nella seconda stagione, insieme a Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart.
Sull'onda della prima stagione, a maggio 2017 la casa editrice Salani ha cominciato a ristampare i libri in italiano. La seconda stagione, invece, è attesa in primavera 2018 su Netflix.
Ritorna in libreria Una serie di sfortunati eventi
Ritornano in libreria sull'onda del successo della serie su Netflix con una nuova veste grafica i romanzi di Lemony Snicket.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID