Segnaliamo l'uscita di L'insolito mondo di Alanis, nuovo romanzo breve di Alessandra Giusti, edito da Elison Publishing nel formato ebook. L'edizione cartacea è prevista in primavera.
Sinossi

Il giovane Alanis vive a Huilcopamba sulle Ande della Bolivia verso la metà del XXI secolo e vuole realizzare il suo sogno, diventare un coltivatore di patate viola, un tubero tanto raro quanto prezioso. Dovrà passare di avventura in avventura, un raccolto andato male, un viaggio a Cochabamba dove verrà derubato, tra avidi mercanti e personaggi sopra le righe; ma conoscerà anche la generosità e, finalmente a casa, capirà quale sentiero intraprendere, inoltre si accorgerà dell’unica donna che lo ha sempre amato.
I ritmi della natura, le tradizioni culturali e i sentimenti più autentici si fondono in questa favola per l’anima, nel suo scopo più alto, aiutare a trovare la propria strada alla felicità.
L'autrice

Alessandra Giusti è nata a Lucca nel 1976, ma dal 2008 vive a Pistoia. Laureata alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Pisa, è diventata presto collaboratrice per riviste culturali e giornali. Con Elison Publishing ha pubblicato nel 2015 la sua prima fanta-opera I violini del cosmo (Anno 2070). L’insolito mondo di Alanis è il suo secondo romanzo breve.
Alessandra Giusti, L'insolito mondo di Alanis, Elison Publishing, 2,99€ (ebook)
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID