Bethesda Softworks ha annunciato The Elder Scrolls Online: Summerset, il nuovo capitolo del GDR online di ZeniMax Online Studios, The Elder Scrolls Online (ESO). Il capitolo di quest'anno porterà i giocatori sull'sola di Summerset per esplorare le antiche terre degli elfi alti per la prima volta dal 1994, anno di pubblicazione di The Elder Scrolls: Arena. Con una nuova zona vasta e piena di vita, nuove abilità dell'Ordine Psijic e l'introduzione di Jewelry Crafting (Creazione di Gioielli), The Elder Scrolls Online: Summerset offre tanti contenuti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.
The Elder Scrolls Online: Summerset sarà pubblicato per PC/Mac, Xbox One e PlayStation 4 il 5 giugno. Ecco il trailer di presentazione:
Per gustarvi per la prima volta la nuova zona di Summerset:
Accesso all'isola di Summerset
Per decreto della Regina Ayrenn, l'isola di Summerset è aperta agli stranieri, ma una minaccia daedrica incombe sulla magnifica terra degli elfi alti. I giocatori approderanno sull'isola di Summerset, incontreranno alleati e sventeranno un complotto che minaccia tutta Tamriel. ESO: Summerset è ricco di nuove funzionalità e sfide, tra cui:
- Una nuova zona: l'isola di Summerset, una terra bellissima e ancora più grande di Vvardenfell, che era stata introdotta con il capitolo ESO: Morrowind.
- Una storia epica: una narrazione che tira le fila degli eventi daedrici raccontati nel 2015 con il DLC Orsinium.
- L'Ordine Psijic: per la prima volta in un titolo The Elder Scrolls, il giocatore potrà unirsi al misterioso Ordine Psijic ed esplorare la città segreta di Artaeum.
- Nuova serie di abilità: dominate la magia dell'Ordine Psijic per ottenere nuove abilità di combattimento e controllare il tempo.
- Jewelry Crafting: questa nuova abilità permetterà di creare potente equipaggiamento per i personaggi.
- Nuove sfide di gruppo PvE: i giocatori potranno collaborare per affrontare le sfide di Cloudrest, una nuova missione Trial per 12 giocatori, oltre a nuove missioni Delve, boss e altri contenuti, inclusi gli Abyssal Geysers.
Nuovi contenuti per veterani e nuovi giocatori
La struttura in capitoli e il sistema di adattamento dei livelli di The Elder Scrolls
Online rendono i nuovi contenuti accessibili a tutti. Sia i fan di primo livello sia quelli più esperti troveranno in Summerset sfide adatte alle proprie abilità e potranno giocare in gruppo per esplorare e conquistare nuove zone e scoprire nuove storie.
- Nuovi giocatori: i nuovi giocatori possono creare un personaggio e giocare subito a ESO: Summerset senza la necessità di completare i contenuti di ESO precedenti. Un nuovo tutorial e una zona iniziale li prepareranno alla missione per salvare Tamrierl dalla cospirazione daedrica.
- Giocatori attuali: i veterani possono aggiornare il gioco a ESO: Summerset e portare i personaggi esistenti nella nuova zona oppure iniziare da zero con un personaggio nuovo. Grazie ai nuovi contenuti per i gruppi e alle storie da scoprire, Summerset è perfetto per il fan di ESO che desidera approfondire la conoscenza del mondo di The Elder Scrolls.
Bonus di prenotazione e accesso immediato a ESO
Grazie alle numerose opzioni di prenotazione e acquisto anticipato, i giocatori possono ottenere ricompense e accesso immediato ai contenuti di ESO attuali subito dopo l'acquisto del gioco. A seconda della versione acquistata, è possibile sbloccare bonus di gioco o accedere istantaneamente al gioco base di ESO o all'imponente capitolo dell'anno scorso, ESO: Morrowind.
Per dettagli su prenotazione e acquisto anticipato di Standard Edition (Edizione Standard), Upgrade Edition (Edizione Aggiornamento) e Collector's Edition, consultate qui.
Comincia la settimana di gioco gratuita
Chi non vuole aspettare può giocare al gioco di base gratuitamente e per un periodo limitato a partire dal 22 Marzo. L'evento gratuito di ESO inizia in tale data su PC/Mac e PlayStation®4 e il 23 Marzo su Xbox One. L'evento di gioco gratuito fornisce accesso ai contenuti del gioco di base fino al 27 marzo. Per iniziare, visitate la pagina dell'evento e seleziona la piattaforma, oppure visitate qui.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID